Informiamo i nostri gentili Ospiti che la nostra Struttura ha ottemperato (e continuare ad ottemperare con interventi periodici in linea con la normativa) a tutte le linee guida in materia di protocollo igiene e sicurezza COVID-19.

Presso la Hall / Reception sono stati predisposti una porta di entrata ed una porta di uscita; sarà richiesto di rispettare la distanza di almeno 1,80 metri da altri Ospiti e dallo Staff e non sarà possibile sostare sui divani della Hall, ne’appoggiare o lasciare effetti personali nelle aree comuni.

Per quanto concerne il Check-in, è consentito l’ingresso alla Reception una Persona alla volta (che consegnerà i documenti di identità di tutti i membri del nucleo familiare e ritirerà le chiavi), muniti di mascherina, previa sanificazione delle mani con l’apposito gel messo a disposizione e misurazione della temperatura che dovrà essere <37,5° C.

Sarà inoltre chiesto di compilare un’autodichiarazione relativa allo stato di salute di ciascun Ospite, che conserveremo per 14 giorni.

Restano confermate le Pulizie Settimanali / Giornaliere dei nostri Appartamenti, durante le quali verranno sanificati con frequenza anche i filtri di aria condizionata / riscaldamento.

Durante la Pulizia, effettuata da personale addetto dotato di mascherina e guanti monouso, nell’alloggio non dovrà essere presente alcun Ospite.

Regolamento Piscina:

prima di accedere all’area, gli Ospiti sono invitati a sanificarsi le mani con l’apposito gel messo a disposizione all’ingresso; si prega di rispettare i percorsi di entrata e di uscita e la distanza di sicurezza di 9 mq a Persona o nucleo familiare.

Prima di accedere alla vasca è obbligatorio passare attraverso la doccia e vasca lava piedi ed indossare la cuffia; l’ingresso in vasca è consentito ad un massimo di 25 Persone (è severamente vietato superare questo limite).

Per quanto riguarda il Ristorante Morrocco, la riapertura è prevista per Sabato 27 Giugno 2020.

Come per la Reception e la Piscina, sarà messo a disposizione degli Ospiti l’apposito gel mani sanificante e sarà rispettato un “distanziamento adeguato” tra le sedute per garantire la sicurezza dei Clienti (che chiaramente durante il pasto saranno senza mascherina); la distanza prevista tra tavolo e tavolo sarà di 1,80 metri.

Anche per le consumazioni al banco del Bar, dovrà essere garantito 1 metro di distanza; sarà obbligatorio indossare la mascherina per muoversi all’interno del locale e dei bagni.

#CHIANTIVILLAGE #CHIANTIVILLAGE #CHIANTIVILLAGE